Pepper Revolver 6 canne, ottonato

Pepper Revolver 6 canne, ottonato

Sei un amante della storia e degli oggetti unici? Allora questo revolver al pepe a 6 canne è quello che fa per te. Con un design ispirato ai revolver inglesi del 1840, questa replica decorativa ti trasporterà in un'epoca piena di eleganza e raffinatezza.

Questo revolver al pepe si distingue per il suo design accurato e la cura dei dettagli. Le sue guance in legno gli conferiscono un aspetto autentico e il suo fusto nero e il meccanismo ottonato gli conferiscono un tocco di distinzione. Inoltre, la sua produzione in Spagna da parte della rinomata azienda Denix ne garantisce l'alta qualità e la durata.

Ma non è solo un oggetto decorativo, è anche funzionale. Con un peso di 968 grammi e una lunghezza di 22,5 centimetri, questa pistola al pepe si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti un'esperienza unica durante l'utilizzo. Il suo materiale di fabbricazione, legno e zama, ne garantisce la resistenza e la lunga vita utile.

Sia per l'esposizione in casa, in ufficio o per l'uso in occasioni speciali, questo revolver al pepe a 6 barili è l'aggiunta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua vita. Prendilo ora!

003190000
70,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lo spargipepe, chiamato anche revolver per il pepe e vaso per il pepe (a causa della sua somiglianza con un macinapepe), è un'arma corta, a più canne, a ripetizione, con tre o più canne allineate attorno a un asse centrale. Appare spesso come una pistola a più colpi. Gli agitatori di pepe esistono in tutti i sistemi di sparo: fiammifero, ruota, pietra focaia, percussione, Lefaucheux, cartucce a percussione anulare e cartucce a percussione centrale.

Nel XV secolo, diversi cannoni erano attaccati a un calcio, sparati uno ad uno per mezzo di un fiammifero. Intorno al 1790, gli spargipepe furono costruiti sulla base della pietra focaia. Questo tipo di arma da fuoco era popolare negli Stati Uniti dal 1830 fino alla guerra civile.

Lunghezza
22,5 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
968 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089750713

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33