Bracciali celtici Dailin in pelle...
Bracciali celtici Dailin in pelle...
Bracciali celtici Dailin in pelle...
Bracciali celtici Dailin in pelle...

Bracciali celtici Dailin in pelle nera con flat

I braccialetti celtici Dailin in pelle nera con piatti sono la scelta perfetta per i moderni guerrieri celtici con la passione per la storia. Realizzati in pelle di alta qualità con sfumature nere, questi bracciali sono il complemento ideale per aggiungere un tocco di stile e originalità al tuo look.

Uno dei vantaggi dei braccialetti celtici Dailin è il loro design versatile e senza tempo. Non avendo simboli distintivi, si adattano a tutte le epoche e stili di abbigliamento, dai costumi d'epoca fino all'abbigliamento moderno e casual.

Oltre alla loro estetica unica, questi braccialetti offrono un comfort eccezionale. Grazie alle 3 cinghie regolabili, sarai in grado di ottenere la perfetta vestibilità per polso e avambraccio. Le misure sono le seguenti: polso 20-25 cm e avambraccio 23-30 cm. In questo modo, ti assicuri che i braccialetti si adattino in modo ottimale alla tua anatomia.

I braccialetti celtici Dailin si distinguono anche per la loro durata e resistenza. Sono realizzati con materiali di alta qualità, pelle particolarmente resistente e durevole. Ciò garantisce che potrai goderti questi braccialetti per lungo tempo, senza preoccuparti che si deteriorino.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e stile al tuo look con i bracciali celtici Dailin in pelle nera con ballerine. Prendili ora e diventa il guerriero celtico moderno che hai sempre desiderato essere.

Materiale: pelle

Lunghezza: 19 cm

152630000
56,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Piel
0630808245701

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33