Bracciali Haakon guerriero vichingo...
Bracciali Haakon guerriero vichingo...
Bracciali Haakon guerriero vichingo...
Bracciali Haakon guerriero vichingo...

Bracciali Haakon guerriero vichingo in pelle marrone

I braccialetti da guerriero vichingo Haakon in pelle marrone sono il complemento perfetto per ogni amante della cultura vichinga. Questi bracciali, tipici di Haakon, grande guerriero vichingo, sono realizzati artigianalmente in vera pelle e hanno un design che coniuga perfettamente forza ed eleganza.

Uno dei principali vantaggi di questi braccialetti è la loro regolazione. Grazie ai tre cinturini in dotazione, potrai adattarli perfettamente al tuo polso o al tuo avambraccio, garantendo così il massimo comfort e adattamento alle tue esigenze. Inoltre, questi bracciali sono ideali sia per uomo che per donna, poiché il loro design unisex si adatta a qualsiasi stile o gusto personale.

Le dimensioni dei braccialetti sono le seguenti: la lunghezza è di 19 cm, il che garantisce che si adatteranno perfettamente al tuo polso. Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è la pelle, un materiale resistente e durevole che assicura che questi braccialetti ti accompagneranno a lungo, senza perdere la loro qualità o il loro aspetto originale.

Questi braccialetti da guerriero vichingo Haakon in pelle marrone sono molto più di un semplice accessorio. Con loro puoi mostrare la tua passione per la cultura vichinga, la tua forza e il tuo coraggio. Inoltre, il loro design unico e artigianale conferisce loro un valore esclusivo, rendendoli un vero gioiello per ogni amante della storia e della mitologia norrena.

Non perdere l'occasione di indossare bracciali unici e speciali. Sentiti come un vero guerriero vichingo con questi braccialetti Haakon in pelle marrone. Prendili ora e fai risplendere il tuo spirito vichingo!

153720000
59,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Piel
0630808245558

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33