Portapolvere in corno con chiusura in...

Portapolvere in corno con chiusura in legno

Il barilotto di polvere di corno con chiusura in legno è l'accessorio indispensabile per qualsiasi dilettante che utilizza avancarica. Realizzata in vero corno di mucca, questa scatola per la polvere è dotata di cinturini e una robusta chiusura in legno, che garantisce che tutti gli attrezzi rimangano sempre al sicuro.

Oltre alla sua funzionalità e durata, questa pattumiera si distingue per il suo design. Decorata con dettagli unici, ogni scatola di cipria è unica nel suo aspetto, aggiungendo un tocco di autenticità alle tue avventure. Non esistono due ciotole per la polvere uguali, poiché essendo realizzate con un materiale naturale come il corno di mucca, i colori possono variare, il che rende ogni pezzo unico e speciale.

Con una lunghezza di 30 cm, questa polvere da sparo è abbastanza spaziosa da contenere la quantità necessaria di polvere da sparo per le tue avancarica. Inoltre, dispone di chiusure in pelle che garantiscono maggiore stabilità e protezione, assicurando che il contenuto rimanga al suo posto anche in caso di movimenti improvvisi.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico accessorio al tuo arsenale. Utilizzato per eventi ricreativi o per completare il tuo costume durante una rievocazione storica, la scatola per polvere di corno artigianale in acciaio Windlass con chiusura in legno è proprio ciò di cui hai bisogno. Approfitta della sua qualità, funzionalità e design unico per rendere le tue esperienze ancora più autentiche e memorabili!

144750000
20,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Corno di vacca
802705800165

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33