Scatola di polvere d'avorio per armi...
Scatola di polvere d'avorio per armi...
Scatola di polvere d'avorio per armi...
Scatola di polvere d'avorio per armi...

Scatola di polvere d'avorio per armi a pietra focaia

Se sei un amante delle armi a pietra focaia o ad avancarica, questa polvere da sparo in avorio è l'accessorio perfetto per te. Il suo design elegante e sofisticato è realizzato in resina, imitando perfettamente l'aspetto dell'avorio. I metalli rifiniti in ottone gli conferiscono un tocco di distinzione e stile.

Questa scatola di polvere è decorata con disegni legati alla caccia, che la rendono ancora più attraente per chi è interessato alla caccia. Inoltre, è dotato di una comoda tracolla per portarlo con te senza alcun problema.

È importante ricordare che questa scatola di polvere d'avorio NON è funzionale. È una replica decorativa della polvere da sparo utilizzata per le armi a pietra focaia o ad avancarica. Le sue dimensioni lo rendono perfetto per essere esposto in un armadio o su uno scaffale, aggiungendo un tocco di stile alla tua collezione di armi.

La pattumiera avorio ha misure approssimative di 5 cm di profondità, 18 cm di altezza e 9 cm di larghezza. Inoltre, il suo peso leggero di 230 grammi lo rende facile da trasportare e posizionare in qualsiasi luogo a tua scelta.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa ciotola di polvere d'avorio alla tua collezione. La sua bellezza ed eleganza lo rendono irresistibile per gli amanti delle armi a pietra focaia. Acquistalo e aggiungi un tocco di classe alla tua casa!

184050000
24,87 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
18 cm.
Materiale
Resina
Anchura
9 cm.
Peso
230 gr.
Fondo
5 cm.
8436043780517

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33