Polvere da sparo di corno legato
Polvere da sparo di corno legato

Polvere da sparo di corno legato

Sei un appassionato di rievocazione storica e ami usare le avancarica? Allora la nostra scatola di polvere di corno con cinghie è l'accessorio indispensabile che devi avere. Realizzata in vero corno di mucca, questa scatola di polvere non solo svolge il suo compito di contenere in modo sicuro la polvere da sparo, ma aggiunge anche un tocco di autenticità ai tuoi abiti e alle tue attrezzature.

Ogni sacchetto per la polvere in corno è decorato con cura e viene fornito con robuste cinghie in pelle per garantire una perfetta vestibilità. Inoltre, poiché viene utilizzato materiale naturale, tieni presente che i colori possono variare, aggiungendo una dose unica di unicità.

Immagina la tua prossima rievocazione storica con il tuo costume d'epoca, la tua avancarica e la nostra polvere da sparo in corno che penzola con grazia dalla tua vita. Senza dubbio ti sentirai un vero personaggio d'epoca, immerso in un mondo pieno di avventure ed emozioni. Che tu sia ispirato da film, serie o libri, la nostra scatola di polvere ti trasporterà in quell'universo magico che ami così tanto.

Non perdere l'occasione di completare il tuo outfit con questo accessorio di alta qualità. Il Battle Merchant Strapped Horn Powder Box è resistente, funzionale e migliora la tua esperienza di rievocazione storica. Prendi il tuo adesso!

039780000
Spedizione immediata
15,84 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
25-30 cm.
Materiale
Corno di vacca
4250673412631

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Stefania C.  -   (Campogalliano, Italia)
Ottimo

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33