• -15%
Portachiavi in metallo della casa...

Portachiavi in metallo della casa Targaryen di Game of Thrones

Ottieni il portachiavi in metallo della casa Targaryen de Il Trono di Spade e mostra la tua passione per la serie TV di successo!

Questo portachiavi ti permetterà di portare con te l'emblema di una delle casate più importanti dei Sette Regni: la Casata dei Targaryens. Il suo design si ispira al famoso fuoco e sangue che caratterizza questa potente famiglia.

Il portachiavi è realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Puoi usarlo quotidianamente senza preoccuparti della sua usura o deterioramento.

Inoltre, viene presentato in un'elegante scatola con finestra, che lo rende un regalo perfetto per i fan di Game of Thrones. Sorprendi i tuoi amici o i tuoi cari con questo portachiavi originale e mostra loro il tuo buon gusto e la tua conoscenza della serie.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo portachiavi alla tua collezione di merchandising de Il Trono di Spade. Scegli di portare con te il simbolo di una delle casate più iconiche e potenti di tutta la storia.

Ottieni il portachiavi in metallo House Targaryen da Game of Thrones e mostra la tua lealtà e ammirazione per questa affascinante saga!

Marca: SD Toys

Materiale: metallo

123000000
Spedizione immediata
10,94 € 12,87 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33