Portachiavi Viking Vegvisir in legno...
Portachiavi Viking Vegvisir in legno...

Portachiavi Viking Vegvisir in legno naturale

Sei un amante della mitologia vichinga e ami portare con te pezzi unici dal significato speciale? Allora questo portachiavi Viking Vegvisir in legno naturale è proprio quello che stavi cercando.

Questo portachiavi è realizzato in legno di faggio, che gli conferisce un tocco rustico e autentico. Inoltre, è stato accuratamente inciso su un lato con il simbolo del Vegvisir, che era la bussola vichinga o segnale di direzione. Il suo design dettagliato e preciso ti trasporterà ai tempi dei coraggiosi guerrieri vichinghi.

Con una larghezza di 5ø cm, questo portachiavi è abbastanza grande da distinguersi, ma allo stesso tempo può essere portato comodamente in tasca o sul portachiavi. Le sue dimensioni perfette lo rendono versatile e adattabile a qualsiasi situazione.

Oltre ad essere un accessorio di moda, questo portachiavi ha un profondo significato storico e culturale. Il Vegvisir era considerato un amuleto magico che aiutava i vichinghi a trovare la strada nel bel mezzo della tempesta. Con questo portachiavi porterai con te la protezione e la saggezza degli antichi vichinghi.

Se sei un fan della famosa serie "Vichinghi" o sei semplicemente affascinato dalla cultura nordica, questo portachiavi è l'accessorio perfetto per te. Non solo potrai indossare un simbolo dalla grande carica storica, ma dimostrerai anche il tuo buon gusto e il tuo stile.

Non aspettare oltre e acquista ora questo incredibile portachiavi vichingo Vegvisir in legno naturale. Non solo riceverai un accessorio di moda esclusivo, ma porterai con te anche l'essenza di una delle culture più affascinanti della storia.

129560000
Spedizione immediata
8,91 €

in stock  2 unidades

Larghezza
5ø cm
Materiale
Madera de Haya

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33