Portachiavi Tricorno della Guardia Civil

Portachiavi Tricorno della Guardia Civil

Scopri il nostro incredibile portachiavi tricorno della Guardia Civil, l'accessorio perfetto per tutti gli amanti della storia e della cultura spagnola. Progettato meticolosamente per catturare l'essenza del tricorno, questo portachiavi diventerà l'accessorio ideale per le tue chiavi.

Simbolo iconico di questa forza di polizia spagnola, il tricorno della Guardia Civil è stato meticolosamente ricreato in plastica di alta qualità. La Guardia Civil, riconosciuta per il suo coraggio e la sua professionalità, è diventata un simbolo di sicurezza e protezione, e ora puoi portare sempre con te un pezzetto di quella storia.

Questo portachiavi ha un design compatto e leggero, perfetto da portare in tasca o in borsa senza essere scomodo. Il suo sofisticato colore nero lo distinguerà dalle tue chiavi e il suo materiale plastico resistente garantisce un'eccezionale resistenza all'usura quotidiana.

Con un'altezza di 2 cm e una larghezza di 3,5 cm, questo portachiavi a tricorno della Guardia Civil ha le dimensioni perfette per non occupare troppo spazio sulle tue chiavi, ma abbastanza appariscente da attirare l'attenzione di tutti intorno a te.

Il nostro portachiavi a tricorno della Guardia Civil è il regalo ideale per ogni occasione, sia per una persona cara che anche come regalo per te stesso. Inoltre, essendo un marchio spagnolo, Tole10 Imperial garantisce la qualità e l'autenticità di questo prodotto.

Lascia che il nostro portachiavi tricorno della Guardia Civil ti accompagni ovunque tu vada, ricordandoti l'importanza della sicurezza e l'apprezzamento di chi ci protegge ogni giorno.

144410000
11,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Plástico
Larghezza
3.5 cm.
Altezza
2 cm.
Color
Negro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33