Portachiavi in metallo della fanteria...

Portachiavi in metallo della fanteria marina

Questo portachiavi in metallo della fanteria marina è tutto ciò di cui hai bisogno per mostrare il tuo orgoglio e la tua ammirazione per la forza militare marittima spagnola. Con questo portachiavi puoi portare con te un piccolo pezzo della storia e della tradizione della Marina spagnola, una delle forze navali più antiche del mondo.

Prodotto dal prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, questo portachiavi si distingue per l'eccellente qualità e l'accurato design. Il materiale utilizzato è il metallo, che garantisce una straordinaria resistenza e durata. Inoltre, il suo colore oro aggiunge un tocco di eleganza e distinzione.

Con dimensioni di 3 cm di larghezza e 5,2 cm di altezza, questo portachiavi è perfetto da portare con te ovunque. Le sue dimensioni compatte ti permetteranno di usarlo comodamente per riporre le tue chiavi senza occupare troppo spazio.

Sia per te che come regalo, questo portachiavi in metallo Marine Corps è un must per gli amanti del mare e della storia militare. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo della marina spagnola e ottieni subito questo incredibile portachiavi.

144430000
11,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Altezza
5.2 cm.
Larghezza
3 cm.
Color
Oro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33