Portachiavi Croce Maltese

Portachiavi Croce di Malta

Il portachiavi con croce di Malta Equinoxis è l'accessorio perfetto per chi cerca di aggiungere un tocco di stile ed eleganza alle proprie chiavi. Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo portachiavi è realizzato in peltro senza nichel e rifinito in argento antico per un look unico e sofisticato.

Con una larghezza di 3 cm. e un'altezza di 3 cm., questo portachiavi ha le dimensioni perfette per essere facilmente trasportato e utilizzato in qualsiasi tipo di chiave. Il suo design della Croce Maltese, simbolo emblematico dei Templari, gli conferisce un'aria di mistero e tradizione che non passerà inosservata.

Oltre al suo design accattivante, questo portachiavi offre una serie di vantaggi pratici. Il suo materiale in peltro senza nichel ne garantisce la durata e la resistenza all'usura, assicurando che rimanga in perfette condizioni nel tempo. La sua finitura in argento invecchiato gli conferisce un aspetto vintage ed elegante, rendendolo un accessorio che si adatta a qualsiasi stile e occasione.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di classe alle tue chiavi con il portachiavi Croce di Malta di Equinoxis. Prodotto in Francia, questo portachiavi unisce qualità, stile e tradizione in un unico prodotto. Ottieni il tuo ora!

009770000
Spedizione immediata
5,80 €

in stock  3 unidades

Altezza
3 cm.
Materiale
Latta
Larghezza
3 cm.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33