Portachiavi Croce Templare di Malta

Portachiavi Croce Templare di Malta

Scopri il portachiavi Croce Templare di Malta, un gioiello unico che ti trasporterà al tempo dei Cavalieri Templari. Questo portachiavi è realizzato in Zamak, un materiale resistente e duraturo che ne garantisce la qualità e la bellezza. Inoltre, ha una croce maltese smaltata, che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione.

La finitura argento lucido gli conferisce un look sofisticato e moderno, ideale da indossare sopra le chiavi o come accessorio in borsa o nello zaino. La sua altezza di 36 mm lo rende perfetto da portare ovunque senza occupare molto spazio.

Questo portachiavi Templare è prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, sinonimo di qualità e buon gusto. Inoltre, è fabbricato in Francia, paese noto per la sua tradizione nella creazione di prodotti di alta qualità e design.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo esclusivo portachiavi con croce templare maltese. Il suo peso di 17 gr. lo rende leggero e comodo da indossare e il suo design unico ti farà distinguere dagli altri.

Non aspettare oltre e acquista subito il tuo portachiavi Croce Templare di Malta! Un accessorio indispensabile per gli amanti della storia e dell'estetica medievale.

009820000
5,80 €

long time NO disponible por el momento

Altezza
36 millimetri
Materiale
Zamak
Peso
17 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33