Portachiavi sigillo templare

Portachiavi sigillo templare

Scopri il portachiavi con sigillo templare del marchio Equinoxis, un accessorio che non solo ti permetterà di trasportare le tue chiavi in modo sicuro e organizzato, ma ti darà anche un tocco di stile e distinzione.

Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo portachiavi è realizzato in nichel con finiture in bronzo invecchiato, che gli conferiscono un aspetto elegante e sofisticato. Il suo design a sigillo templare è un esempio di storia e mistero, perfetto per chi cerca qualcosa di più di un semplice portachiavi.

Con un peso di 36 grammi e uno spessore di 3 mm, questo portachiavi è leggero e compatto, il che lo rende ideale per portarlo con te ovunque senza essere scomodo. Il suo materiale di fabbricazione, il peltro, gli conferisce una durata eccezionale, garantendo che ti accompagnerà a lungo senza perdere il suo fascino.

Il portachiavi Templar Seal è largo 43 mm, il che lo rende la dimensione perfetta per trovare facilmente le chiavi nella borsa o in tasca. Inoltre, il suo design unico e d'effetto non ti farà passare inosservato, mettendoti al centro dell'attenzione.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia con il Portachiavi Sigillo Templare Equinoxis. Distinguiti dalla massa e mostra il tuo stile e la tua personalità con questo accessorio unico ed esclusivo. Ottieni il tuo ora!

009850000
Spedizione immediata
5,80 €

in stock  7 unidades

Materiale
Latta
Peso
36 gr.
Larghezza
43 millimetri
Spessore
3 millimetri
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33