Portachiavi Templare Croce Ancorata

Portachiavi Templare Croce Ancorata

Cerchi un portachiavi davvero speciale e unico? Allora il portachiavi con croce templare ancorata è perfetto per te. Questo straordinario accessorio è realizzato in metallo di alta qualità e rifinito in argento lucido, conferendogli un aspetto elegante e sofisticato.

Il portachiavi con croce templare ancorata è un prodotto del rinomato marchio Equinoxis, che si caratterizza per la sua eccellenza nella produzione di accessori di alta qualità. Inoltre, questo portachiavi è fabbricato in Francia, il che ne garantisce l'autenticità e la durata.

Uno dei vantaggi di questo portachiavi è il suo design unico e originale. La croce templare ancorata è un simbolo storico e misterioso che ha catturato l'attenzione di molte persone nel corso degli anni. Con questo portachiavi puoi portare con te questo simbolo e mostrare il tuo stile e la tua personalità unici.

Un altro vantaggio di questo portachiavi è la sua dimensione perfetta. Con 23 mm di larghezza e 2 mm (14ga) di spessore, è abbastanza piccolo da stare comodamente in tasca o in borsa, ma abbastanza grande da girare la testa ed essere un vero punto di discussione.

Ultimo ma non meno importante, questo portachiavi a croce templare ancorata ha un peso di 14 grammi, che lo rende abbastanza leggero da non essere un peso aggiuntivo per le tue chiavi, ma abbastanza solido da resistere all'uso quotidiano e mantenere il suo aspetto impeccabile.

Insomma, il portachiavi croce templare ancorata è un accessorio indispensabile per chi cerca un tocco di stile e personalità sulle proprie chiavi. Con il suo design unico, la produzione di alta qualità e le dimensioni perfette, non troverai un altro portachiavi come questo. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile portachiavi!

009960000
Spedizione immediata
4,58 €

in stock  1 unidad

Larghezza
23 millimetri
Peso
14 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia
Spessore
2 millimetri / 14ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33