Portachiavi da parete con mappa di Baggins, Hobbit
Portachiavi da parete con mappa di Baggins, Hobbit

Portachiavi da parete con mappa di Baggins, Hobbit

Sei un fan de Lo Hobbit e ami collezionare oggetti legati a questa fantastica storia? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare questo fantastico portachiavi da parete con la mappa Bag Closed.

Questo portachiavi da parete non solo permette di avere le chiavi sempre organizzate e a portata di mano, ma è anche un vero tesoro per gli amanti di questo magico universo creato da JRR Tolkien. Il suo design dettagliato della mappa Bag Ended ti immerge completamente nell'avventura di Bilbo e dei suoi compagni, trasportandoti nella Terra di Mezzo ad ogni sguardo.

Il portachiavi da parete può appendere fino a 7 mazzi di chiavi, offrendoti spazio sufficiente per tutte le tue chiavi importanti. Non dovrai più perdere tempo a cercare le tue chiavi per tutta la casa, con questo portachiavi da parete saprai sempre dove trovarle.

Questo portachiavi murale è realizzato in legno, che gli conferisce un'eccellente qualità e durata. Le sue dimensioni di circa 30 x 35 cm. lo rendono delle dimensioni perfette per essere posizionato su qualsiasi parete della tua casa, senza occupare troppo spazio ma distinguendosi come un pezzo decorativo unico.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo incredibile portachiavi da parete alla tua collezione di cimeli de Lo Hobbit. Oltre ad essere un accessorio pratico e funzionale, è anche un modo per esprimere il proprio amore per questa affascinante storia. Ogni volta che lo vedrai, ti ricorderà le avventure di Bilbo e della sua banda.

Non aspettare oltre e porta a casa questo magnifico portachiavi da muro con la mappa Borsa Chiusa! Goditi la comodità di avere sempre le chiavi a portata di mano e rendi la tua casa un luogo ancora più speciale con questo dettaglio unico.

031050000
70,48 €

Lunghezza
35 cms.
Larghezza
30 cms.
Materiale
Legno
849421002251

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33