Portachiavi Leone di Grifondoro, Harry Potter
Portachiavi Leone di Grifondoro, Harry Potter

Portachiavi Leone di Grifondoro, Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Allora questo portachiavi è perfetto per te! Presentazione del portachiavi ufficiale del leone di Grifondoro, l'emblema più riconoscibile del famoso film di Harry Potter.

Questo incredibile portachiavi è realizzato con i migliori materiali e progettato su licenza della Warner Bross, quindi ne garantiamo l'autenticità e la qualità. La sua finitura in metallo inciso gli conferisce un aspetto elegante e resistente, ideale per accompagnarti per molti anni.

Il portachiavi Leone Grifondoro misura 7 cm. alto, la dimensione perfetta da portare con te ovunque. Grazie al suo design compatto e leggero, puoi appenderlo alle chiavi, allo zaino o persino alla borsa, aggiungendo un tocco di magia e stile ovunque tu vada.

Sapevi che Grifondoro è una delle quattro case della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts? Questa casa è nota per ospitare maghi coraggiosi e coraggiosi, come il famoso Harry Potter. Quindi, se ti identifichi con queste qualità, questo portachiavi è il complemento perfetto per te.

Non perdere l'occasione di entrare a far parte del magico mondo di Harry Potter con questo meraviglioso portachiavi del Leone di Grifondoro. Scaricalo ora e sentiti come un vero mago nella tua giornata!

031930000
Spedizione immediata
13,56 €

in stock  1 unidad

Altezza
7,5 cm.
849421002732

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33