Portachiavi Tassorosso, Harry Potter
Portachiavi Tassorosso, Harry Potter

Portachiavi Tassorosso, Harry Potter

Questo portachiavi Tassorosso è l'accessorio perfetto per i fan di Harry Potter che vogliono portare con sé un piccolo pezzo del mondo magico ovunque.

Prodotto secondo i più alti standard di qualità, questo portachiavi ufficiale della Warner Bros. cattura perfettamente l'essenza del tasso Tassorosso, una delle case di Hogwarts. Con un'altezza di 7 cm, questo portachiavi è il compagno ideale per le tue chiavi, zaini, borse o qualsiasi altro oggetto a cui vuoi aggiungere un tocco di magia.

Il tasso Tassorosso è noto per la sua lealtà, duro lavoro e pazienza, caratteristiche che ti accompagneranno con questo portachiavi. Il suo design dettagliato presenta l'emblema Tassorosso, con il suo caratteristico tasso dorato, le iniziali della casa H e uno sfondo a strisce nere e gialle.

Questo portachiavi non solo ti permetterà di tenere le tue chiavi organizzate e al sicuro, ma è anche un oggetto da collezione per i veri fan della saga di Harry Potter. Che tu sia uno studente di Tassorosso o che abbia solo un'affinità per questa casa, questo portachiavi è un modo sottile per mostrare il tuo amore per il mondo magico.

Che tu stia cercando un regalo per un fan di Harry Potter o che tu voglia regalarti un regalo, questo portachiavi è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di portare con te un piccolo pezzo di magia di Hogwarts con questo portachiavi Tassorosso di Harry Potter.

031950000
Spedizione immediata
13,56 €

in stock  1 unidad

Altezza
7 cms.
849421002756

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33