Portachiavi spada massonica

Portachiavi spada massonica

Scopri il portachiavi della spada massonica, un gioiello unico che ti trasporterà in tempi pieni di mistero e simbolismo. Questo portachiavi, realizzato in Zamak, un materiale di alta qualità e resistente, è progettato con il massimo dettaglio per offrirti un pezzo unico ed esclusivo.

Le sue dimensioni, 8,3 cm, lo rendono un oggetto perfetto da portare con sé ovunque e mostrare la propria passione per la cultura massonica. Che tu lo usi per le tue chiavi o semplicemente come accessorio di stile, questo portachiavi catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è sinonimo di qualità e design, garantendo che ogni pezzo soddisfi i più alti standard. Inoltre, il portachiavi Spada Massonica è realizzato in Zamak, un materiale resistente all'ossidazione e all'usura, che ne garantisce la lucentezza e la finitura impeccabile nel tempo.

Ma i vantaggi di questo portachiavi vanno oltre il design e la durata. Il suo simbolismo massonico racchiude un significato profondo ed enigmatico, che lo rende un regalo ideale per chi è interessato alla storia e ai misteri di questa antica tradizione.

Sia che tu voglia goderti questo portachiavi unico o che tu voglia sorprendere qualcuno di speciale, il portachiavi con spada massonica è l'opzione perfetta. Non perderti questo gioiello ricco di significato e stile. Prendila ora!

040000000
Spedizione immediata
6,72 €

in stock  3 unidades

Materiale
Zamak
Altezza
8,3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33