Portachiavi Cavaliere Templare

Portachiavi Cavaliere Templare

Scopri l'elegante e misterioso Portachiavi Cavaliere del Tempio, un gioiello di design realizzato con cura in zama dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial.

Con la sua imponente figura di Cavaliere Templare, questo portachiavi cattura l'essenza della storia e del potere degli antichi Cavalieri Templari. Ogni dettaglio è stato meticolosamente scolpito per garantire una rappresentazione autentica e fedele di questo simbolo iconico.

Il portachiavi misura 6 x 4,5 cm, la dimensione perfetta per esibirlo con orgoglio sulle tue chiavi o appenderlo allo zaino, alla borsa o a qualsiasi altro accessorio. Il suo design compatto e leggero ti consente di portare con te un pezzo di storia ovunque tu vada, ricordandoti la forza e il coraggio di quei coraggiosi guerrieri medievali.

Realizzato in zama, materiale resistente e duraturo, questo portachiavi ti accompagnerà a lungo, mantenendo intatta la sua bellezza e lucentezza anche in condizioni avverse. Zamak è noto per la sua alta qualità e la sua somiglianza con altri metalli preziosi, come l'oro e l'argento, che gli conferiscono un aspetto sofisticato ed elegante.

Il portachiavi Knight of the Temple è un regalo perfetto per gli amanti della storia, i Cavalieri Templari e chiunque cerchi un tocco di classe e mistero nella vita di tutti i giorni. Sorprendi i tuoi cari con questo dettaglio unico e speciale che sicuramente apprezzeranno e apprezzeranno.

Inoltre, essendo un prodotto del rinomato marchio Tole10 Imperial, puoi fidarti della sua qualità e del suo impegno nel fornirti prodotti esclusivi e di fascia alta. Non aspettare oltre e porta con te questo simbolo storico che rappresenta il coraggio e la nobiltà dei Cavalieri Templari.

092940000
Spedizione immediata
8,24 €

in stock  7 unidades

Materiale
Zamak
Larghezza
4.5 cms.
Altezza
6 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33