Portapillole a croce templare

Portapillole a croce templare

Scopri l'incredibile Portapillole Templar Kick Cross smaltato del rinomato marchio Equinoxis. Questo prodotto, fabbricato in Francia con i più alti standard di qualità, ti offre una soluzione pratica ed elegante per organizzare le tue pillole quotidiane.

Con un'altezza di 20 mm. e una larghezza di 40 mm., questo portapillole compatto e leggero è perfetto da portare con te ovunque. Il suo design a croce templare smaltata gli conferisce un tocco di stile e distinzione, rendendolo un accessorio unico e accattivante.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo portapillole è lo stagno, noto per la sua durata e resistenza. Inoltre, il suo peso di 72 gr. lo rende comodo da portare in borsa o in tasca senza causare disagio.

Il portapillole smaltato Templar Kick Cross ha una scatola di latta al 90%, che garantisce un'adeguata protezione per le tue pillole. Il suo design interno permette di organizzarli in modo ordinato e sicuro, evitando confusione e perdite.

Non dovrai più perdere tempo a cercare le tue pillole in tasche o borse disordinate. Con il portapillole smaltato Templar Kick Cross avrai le tue medicine sempre a portata di mano e in perfette condizioni. Prendi il tuo ora e goditi il comfort e lo stile che questo incredibile prodotto Equinoxis ti offre!

010940000
13,42 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Latta
Altezza
20 mm.
Larghezza
40 mm.
Peso
72 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33