Pillbox con croce templare ancorata

Fortino a croce templare ancorato

Sei un fan della storia medievale e ami indossare accessori unici e significativi? Allora il Portapillole Croce Templare smaltato del marchio Equinoxis è perfetto per te.

Questo incredibile portapillole è realizzato in Francia, culla della cultura templare, che gli conferisce un valore aggiunto e un'autenticità senza eguali. Il suo design dettagliato e accurato rappresenta la famosa Croce Templare, simbolo di coraggio e onore.

Il portapillole è realizzato in peltro di alta qualità, garantendo durata e resistenza. Con i suoi 20 mm di altezza e 40 mm di larghezza, è abbastanza compatto da poter essere portato con te ovunque senza occupare molto spazio.

Ma non è tutto, la sua scatola di latta al 90% assicura che le tue pillole siano protette dall'umidità e da altri fattori esterni, mantenendole in perfette condizioni ed evitando qualsiasi deterioramento.

Con un peso di 72 grammi, il portapillole Croce Templare smaltata è leggero e facile da trasportare, senza appesantire i tuoi effetti personali.

Non perdere l'occasione di avere un accessorio unico con un significato storico così importante. Acquista il Portapillole Croce Templare smaltata e porta sempre con te un pezzo di storia dei Templari!

010950000
13,42 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Latta
Peso
72 gr.
Larghezza
40 mm.
Altezza
20 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33