Set di 3 posate medievali con coperchio
Set di 3 posate medievali con coperchio

Set di 3 posate medievali con coperchio

Sei appassionato di epoca medievale e vorresti avere elementi autentici nella tua casa? Vi presentiamo il set di 3 posate medievali con coperchio, un vero gioiello per gli amanti del passato. Questo set di posate è stato forgiato a mano, conferendogli un aspetto unico e autentico. Consiste in un coltello, una forchetta a due punte e un cucchiaio, ciascuno con un manico ricurvo ben forgiato.

Nel Medioevo, i set di posate come questo erano un must per ogni viaggiatore, permettendoti di goderti i tuoi pasti con la comodità di avere i tuoi utensili. Ora anche tu puoi provare quella sensazione di trasporto indietro nel tempo con questo set di posate medievali.

Ma non è tutto, il set da 3 pezzi è corredato da un astuccio o borsa a doppia cucitura realizzato in camoscio marrone, che ne facilita il trasporto e protegge le posate quando non vengono utilizzate. Inoltre, le sue dimensioni compatte e la sua leggerezza ti permettono di portarlo con te ovunque senza occupare troppo spazio.

Caratteristiche:

- Forcella: con una lunghezza di 23 cm. e un peso di 65 gr., questa forchetta a due punte ti permetterà di infilare e afferrare il cibo con facilità.

- Cucchiaio: con una lunghezza di 20,5 cm. e dal peso di 80 gr., questo cucchiaio è ideale per insaporire zuppe, brodi e altri piatti liquidi. Il suo design gli conferisce un tocco medievale e autentico.

- Coltello: con una lunghezza di 21 cm. e dal peso di 80 gr., questo coltello è perfetto per tagliare e tagliare a dadini il cibo con precisione. La sua lama affilata garantisce sempre un taglio netto.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un set di posate medievali uniche. Aggiungilo alla tua collezione di elementi storici e sorprendi i tuoi ospiti ai tuoi incontri a tema! Fai clic su ""Acquista ora"" e viaggia indietro nel tempo con queste incredibili posate forgiate a mano!

125780000
62,12 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
4250673481880

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33