Dirk scozzese con forchetta e coltello

Dirk scozzese con forchetta e coltello

Hai sempre desiderato sentirti un vero guerriero scozzese? Ora puoi con il nostro pugnale scozzese con forchetta e coltello. Quest'arma impressionante è dotata di una lama di spada che taglia verso il basso montata sull'elsa del pugnale, che la rende un pezzo unico ricco di storia.

Ma questo pugnale non è solo un oggetto decorativo, è anche funzionale. La lunghezza della forchetta e del coltello è di circa 17 cm, il che lo rende perfetto per l'uso in varie situazioni. Inoltre, include un fodero in pelle in modo da poterlo portare con sé in modo sicuro e confortevole.

Immagina lo sguardo sui volti dei tuoi amici quando tiri fuori questo affascinante pugnale al tuo prossimo incontro. Sarai al centro dell'attenzione e tutti vorranno saperne di più sul tuo pezzo esclusivo. E non solo, puoi anche sentirti parte della ricca storia scozzese ogni volta che maneggi questo pugnale.

Il marchio Battle Merchant è sinonimo di qualità e durata, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità. Con una lunghezza di 44 cm. e una lunghezza della lama di 28 cm., questo pugnale ti offre la dimensione perfetta per sembrare impressionante senza essere scomodo nella tua mano.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile pugnale scozzese con forchetta e coltello. Che si tratti di aggiungere alla tua collezione di armi storiche o di stupire al tuo prossimo evento a tema, questo prodotto non ti deluderà. Prendilo e vivi la magia della Scozia nelle tue mani!

038970000
80,50 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
44 cms.
Peso
700 gr.
Lunghezza lama
28 cm
4250673410682

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33