Posate medievali con coperchio
Posate medievali con coperchio
Posate medievali con coperchio

Posate medievali con coperchio

Se sei un amante della storia medievale e stai cercando di aggiungere un tocco speciale ai tuoi pasti, queste posate sono perfette per te. Con un design autentico e tradizionale, queste posate medievali forgiate a mano sono senza dubbio un gioiello che non può mancare nella tua collezione.

Il set è composto da un cucchiaio da 21 cm, una forchetta da 24 cm e un coltello da 24 cm, tutti realizzati con il miglior materiale: acciaio di alta qualità. Questi utensili non sono solo perfetti per servire i tuoi piatti preferiti, ma sono anche un oggetto da collezione per gli amanti del medioevo.

Inoltre, per trasportare e conservare le posate in tutta sicurezza, include una custodia in pelle resistente. Questa custodia non solo protegge i tuoi utensili da possibili danni durante il trasporto, ma aggiunge anche quel tocco autentico e medievale che stai cercando.

È importante notare che questa posata medievale non è adatta alla preparazione di cibi, poiché il suo design e la sua finitura sono destinati all'uso come utensili da tavola. Tuttavia, ciò non toglie nulla alla sua autenticità e bellezza. È perfetto da indossare in occasione di cene a tema, eventi speciali o semplicemente per dare un tocco unico ai tuoi pasti quotidiani.

Insomma, se siete appassionati di storia medievale e volete avere un pezzo unico nella vostra collezione, queste posate medievali con rivestimento in pelle sono la scelta perfetta. Non solo ti permetterà di goderti i tuoi pasti con stile, ma ti trasporterà anche indietro nel tempo ai cavalieri e alle battaglie.

039670000
Spedizione immediata
22,71 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
4250673448593

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33