Set di posate medievali
Set di posate medievali

Set di posate medievali

Immergiti nell'epoca medievale con il nostro set di posate medievali!

Questo set ti trasporterà in un mondo pieno di cavalieri, battaglie e onore. È composto da una forchetta, un coltello, un cucchiaio e uno spiedino, tutti forgiati in acciaio inossidabile di altissima qualità.

Oltre alla loro funzionalità come posate, questi elementi possono essere utilizzati come complemento perfetto per il tuo costume medievale. Grazie al suo design e alla sua resistenza, puoi unirli con una corda di cuoio e appenderli alla cintura, dando un tocco autentico e unico al tuo outfit.

Il nostro set di posate medievali è prodotto da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco di prodotti durevoli e di alta qualità. Il loro impegno per l'autenticità e l'accuratezza storica li rende leader indiscussi nel settore.

Con una lunghezza di 22 cm, queste posate sono perfette sia per l'uso quotidiano che per le occasioni speciali. Il suo materiale in acciaio inossidabile ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo, così potrai goderteli per anni senza preoccuparti della loro qualità.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco medievale alla tua vita con il nostro set di posate medievali. Scaricalo subito e goditi un'esperienza unica e autentica!

040350000
44,57 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

IMPORTANTE: questo articolo non è professionale; Poche unità sono state prodotte e vendute. Registrarlo come contenitore autorizzato per la preparazione degli alimenti richiederebbe un grosso investimento e questo farebbe gonfiare il prezzo dell'articolo. Per questo motivo abbiamo l'obbligo di informarvi che non si tratta di un articolo idoneo alla preparazione di cibi e il suo utilizzo è a carico dell'utilizzatore.

Lunghezza
22 cms.
Materiale
Acciaio inox
4250673426782

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33