Mappa medievale d'Italia

Mappa medievale d'Italia

Scopri la storia d'Italia con la nostra Mappa Medievale d'Italia. Questa replica esatta della mappa medievale della prima ristampa conosciuta della Geografia di Tolomeo ti trasporterà indietro nel tempo ai tempi degli antichi romani. Stampata a Roma nel 1478, questa mappa illustra la penisola italiana con i nomi delle città esistenti in epoca romana, fornendo uno spaccato unico della geografia dell'epoca.

La nostra mappa è stampata a colori su carta di alta qualità, che garantisce una fedele riproduzione dei dettagli e dei colori originali. Le sue dimensioni di 66,5 cm x 44,5 cm ti permetteranno di apprezzare ogni dettaglio di questa affascinante mappa medievale.

Per garantirne la protezione e la conservazione, la mappa viene fornita arrotolata in un elegante tubo di cartone con coperchi in alluminio. In questo modo potrai mostrarlo con orgoglio a casa o in ufficio, senza preoccuparti di danni o deterioramento.

Se sei un amante della storia o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza al tuo arredamento, la nostra Mappa Medievale d'Italia è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquisire questo pezzo unico e immergerti nell'affascinante mondo del Medioevo.

Materiale: carta

Altezza: 44,5 cm.

Lunghezza: 66,5 cm.

094380000
22,73 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
66.5 cms.
Altezza
44.5 cms.
Materiale
Papel
8032595881995

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33