Proiettile per fucile mitragliatore MP-40

Proiettile per fucile mitragliatore MP-40

Vuoi aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione di armi storiche? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il proiettile decorativo specifico per il fucile mitragliatore MP-40. Prodotto da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata in repliche decorative di alta qualità, questo proiettile è il complemento perfetto per il tuo fucile mitragliatore.

Con una lunghezza di 0,9 pollici, questo proiettile è meticolosamente progettato per essere una replica esatta dei proiettili utilizzati nel fucile mitragliatore MP-40. Le sue dimensioni e i dettagli realistici ti permetteranno di mostrarlo con orgoglio accanto alla tua arma storica.

Ma la qualità non è l'unica cosa che contraddistingue questo proiettile decorativo. Realizzato in metallo resistente, garantisce durevolezza e resistenza nel tempo. La sua larghezza di 8 mm. e la sua lunghezza di 2,2 cm. rendilo un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Inoltre, questo proiettile decorativo è stato fabbricato in Spagna, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Denix, con anni di esperienza nella realizzazione di repliche storiche, si è guadagnata una reputazione impeccabile sul mercato. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli la qualità e l'eccellenza che solo Denix può offrirti.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di realismo ed eleganza alla tua collezione di armi storiche. Acquista ora il proiettile decorativo per il fucile mitragliatore MP-40 e vanta un pezzo unico e autentico. Non te ne pentirai!

009200000
Spedizione immediata
0,88 €

in stock  5 unidades

Lunghezza
2,3 cm.
Materiale
Metallo
Larghezza
8 mm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089700527

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33