cappuccio imbottito naturale
cappuccio imbottito naturale

cappuccio imbottito naturale

Il cappuccio imbottito naturale è un accessorio medievale essenziale per coloro che indossano elmi o carnefici. Il suo colore bianco grezzo gli conferisce un tocco classico e si adatta facilmente a qualsiasi outfit. Questo cappuccio è composto da tre strati di materiali di alta qualità che garantiscono comfort e durata.

Il guscio esterno in cotone offre resistenza e protezione dal vento e dagli elementi esterni. Lo strato centrale in morbida lana trapuntata fornisce isolamento termico, mantenendo la testa calda e confortevole anche nelle giornate più fredde. Il morbido rivestimento interno in cotone gli conferisce un tocco morbido e piacevole sulla pelle.

Il cappuccio imbottito naturale è disponibile in due diverse misure per soddisfare le tue esigenze. La taglia L ha una circonferenza della testa di 62 cm, mentre la taglia M ha una circonferenza della testa di 65 cm. In questo modo, puoi scegliere la taglia più adatta a te e assicurarti di ottenere una vestibilità perfetta.

Affidati al produttore tedesco Ulfberth, noto per la sua attenzione ai dettagli e la qualità dei suoi prodotti. Con il cappuccio imbottito naturale, acquisirai un articolo autentico e di alta qualità che soddisferà le tue aspettative.

Inoltre, questo cappuccio è realizzato in 100% cotone, un materiale traspirante e resistente che garantisce comfort e durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti dell'usura prematura o del disagio.

Che tu sia un fan dell'era medievale, un fan della fantasia o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile unico al tuo abbigliamento, il cappuccio trapuntato naturale è la scelta perfetta. Che cosa stai aspettando? Prendi il tuo adesso!

Taglia
148690001
33,16 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
4250673484287

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33