crespo trapuntato naturale

crespo trapuntato naturale

Sei un amante della storia medievale? Sei appassionato del mondo degli elmi e delle armature in metallo? Allora questa crêpe imbottita è perfetta per te. Prodotto dal prestigioso produttore tedesco Ulfberth, questa crêpe offre una perfetta combinazione di comfort e stile.

Il materiale principale di questa crêpe è il 100% cotone, che garantisce una sensazione morbida e piacevole a contatto con la pelle. Inoltre, ha un'imbottitura interna in poliuretano espanso, che fornisce una protezione aggiuntiva in caso di urto.

Con il suo colore naturale nei toni del beige-bianco, questo stemma si abbina perfettamente a qualsiasi casco metallico. Che tu stia praticando l'arte della spada storica, partecipando a rievocazioni medievali o semplicemente desideri apparire autentico nella tua collezione di armature, questa crepe è la scelta ideale.

Oltre alla sua eccezionale qualità e design, questo crêpe trapuntato naturale offre altri vantaggi. Il suo produttore, Ulfberth, è noto per il suo impegno per l'eccellenza e l'autenticità. Ogni pezzo è accuratamente progettato e realizzato per offrire un'esperienza unica e duratura.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa crêpe trapuntata naturale alla tua collezione di armature. Che tu sia un fan della storia medievale o semplicemente cerchi un'opzione comoda ed elegante per i tuoi elmetti in metallo, questa crepe soddisferà le tue aspettative. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

027770000
Spedizione immediata
21,94 €

in stock  1 unidad

Materiale
100% cotone
4250673401499

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33