Armatura medievale per gambe e ginocchia
Armatura medievale per gambe e ginocchia
Armatura medievale per gambe e ginocchia

Armatura medievale per gambe e ginocchia

L'armatura medievale per gambe e ginocchia è essenziale per qualsiasi appassionato di storia, combattimento e rievocazione. Realizzata dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questa armatura è progettata per resistere alla prova del tempo e fornire una protezione ottimale.

Questa armatura articolata è realizzata in acciaio dolce da 1,8 mm. di spessore, che ne garantisce la durata e la resistenza in qualsiasi combattimento o ricreazione. Con un peso di 5,5 kg, è abbastanza leggero da consentire libertà di movimento, senza compromettere la sicurezza e la protezione.

Uno dei vantaggi distintivi di questa armatura è la sua vestibilità personalizzabile. Include cinghie e fibbie in pelle, che consentono di fissare i pezzi lungo la gamba in modo sicuro e confortevole. Ciò garantisce una vestibilità perfetta per ogni utente, evitando movimenti scomodi o restrizioni durante il combattimento o le rievocazioni.

Con un'altezza di 64 cm, questa armatura è progettata per adattarsi a diverse dimensioni e proporzioni. Si adatterà perfettamente alle gambe e alle ginocchia di qualsiasi utente, fornendo una protezione completa senza sacrificare la mobilità.

Non solo è perfetto per coloro che cercano di ricreare l'epoca medievale o prendere parte a combattimenti storici, ma è anche l'ideale per i collezionisti e gli appassionati di storia. Se sei un fan di giochi, film o serie ambientati nel passato, questa armatura ti avvicinerà ancora di più all'esperienza e ti permetterà di immergerti veramente nell'argomento che ti piace così tanto.

Se stai cercando un'armatura medievale di qualità, dal design autentico e un produttore affidabile, questa è la scelta perfetta. Non accontentarti di prodotti mediocri, investi nella tua passione con l'armatura medievale per gambe e ginocchia di Ulfberth.

000750000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
64 cms.
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1,8 mm.
Peso
5,5 Kg.
4250673450794

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33