Guanti medievali a clessidra, neri

Guanti medievali a clessidra, neri

I guanti medievali a clessidra sono la scelta perfetta per qualsiasi guerriero coraggioso! Progettati con un'elegante finitura nera, questi guanti non solo ti danno protezione, ma ti fanno anche sembrare incredibilmente potente sul campo di battaglia.

Realizzati in acciaio dolce di alta qualità, questi guanti sono progettati per proteggere ogni parte critica della tua mano. Dalle dita al polso, puoi fidarti di questi guanti per tenerti al sicuro da qualsiasi attacco nemico. Ogni dito è protetto individualmente, rivestito in pelle spessa, tirapugni e rivetti in ottone lucido, garantendo una protezione ottimale senza compromettere la tua manovrabilità.

Il dorso della mano è protetto da una piastra rigida e scolpita, che non solo fornisce una solida difesa, ma aggiunge anche un tocco di stile a questi guanti. Inoltre, hanno un cinturino corto che protegge il polso da qualsiasi impatto o colpo imprevisto.

Oltre al loro impressionante design e funzionalità, questi guanti sono anche estremamente comodi da indossare. La sua larghezza di 14 cm. e lunghezza di 26 cm. garantiscono una vestibilità perfetta per la maggior parte delle mani, mentre il suo spessore di 1 mm. li rende abbastanza resistenti da resistere anche ai combattimenti più intensi. Con un peso di 1231 gr., ti forniranno la protezione necessaria senza sentirti a disagio o limitato nei tuoi movimenti.

In breve, i guanti medievali a clessidra sono la scelta ideale per qualsiasi guerriero che apprezzi protezione, stile e comfort. Non rischiare di andare in battaglia senza un'adeguata protezione, prendi subito i tuoi guanti a clessidra e diventa il guerriero leggendario che hai sempre desiderato essere!

129400000
252,07 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

L'acciaio è decorato con pelle crosta rossa e il guanto è indossato sotto un guanto di pelle. La protezione per le dita del guanto è cucita sul guanto in pelle, con un cinturino in pelle attorno al palmo per fissare il guanto alla mano. Realizzati in acciaio dolce lucido con bordi arrotolati, questi guanti hanno un aspetto impressionante e si combinano facilmente con altre armature Epic Armoury.

Lunghezza
26 cm.
Peso
1231 gr.
Larghezza
14 cm.
Spessore
1 mm.
5704742204430

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33