Semplici guanti medievali, Dark...
Semplici guanti medievali, Dark...
Semplici guanti medievali, Dark...
Semplici guanti medievali, Dark...
Semplici guanti medievali, Dark...
Semplici guanti medievali, Dark...

Semplici guanti medievali, Dark Hourglass

Stai cercando dei guanti medievali semplici ma efficaci? Allora i guanti medievali semplici a forma di clessidra oscura sono perfetti per te!

Questi guanti sono progettati per proteggere sia il polso che il dorso della mano durante il combattimento, senza compromettere la manovrabilità. Sono realizzati in acciaio dolce zincato, che conferisce loro grande resistenza e durata.

La cosa migliore di questi guanti è che sono forgiati per adattarsi comodamente alla tua mano, permettendoti di muoverti facilmente durante il combattimento. Inoltre, hanno una spessa piastra metallica decorata con rivetti metallici che non solo gli conferiscono un tocco estetico, ma forniscono anche una maggiore protezione.

È importante notare che questi guanti non includono il guanto in pelle, quindi puoi usare i tuoi guanti o acquistarli separatamente per un maggiore comfort.

I guanti medievali semplici a clessidra oscura hanno misure ideali per adattarsi alla maggior parte delle mani. La sua larghezza è di 9 cm, il suo spessore è di 1 mm e la sua lunghezza è di 14 cm. Inoltre, il loro peso è di 624 gr, il che le rende leggere e facili da trasportare.

Non perdere l'occasione di proteggere le tue mani in modo efficace e con stile. Prendi subito i guanti medievali semplici della clessidra oscura e preparati per la battaglia!

129410000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Un braccialetto corto protegge il polso. L'acciaio si adatta comodamente al proprio guanto di pelle, indossato attraverso l'apertura del bracciale e fissato con una fascia di pelle intorno al palmo. Realizzato in acciaio dolce con bordi arrotolati, ogni guanto è trattato per conferire all'armatura una finitura robusta e antica. Questi guanti sono fantastici e convenienti. Con il loro aspetto neutro e di bassa fantasia, questi guanti si fondono facilmente con altre opere in metallo di Epic Armory.

Lunghezza
14 cm.
Larghezza
9 cm.
Peso
624 gr.
Spessore
1 mm.
5704742204454

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33