Guanti da scout medievali, finitura nera
Guanti da scout medievali, finitura nera
Guanti da scout medievali, finitura nera

Guanti da scout medievali, finitura nera

I guanti da scout medievali sono il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia e della fantasia. Questi guanti sono progettati con una finitura nera che conferisce loro un aspetto misterioso ed elegante. Ogni guanto è composto da tre piastre sovrapposte, fissate insieme da un cinturino in pelle resistente ma flessibile.

Una delle caratteristiche distintive di questi guanti è la loro costruzione di alta qualità. La platina larga 10 cm e il bracciale corto sono realizzati in acciaio spesso 1 mm, forgiato per adattarsi comodamente alle prime nocche e attorno alla curva del braccio. Ciò garantisce una protezione ottimale senza sacrificare il comfort.

Inoltre, la protezione del polso su questi guanti misura 11 cm di larghezza e aumenta fino a 20 cm attorno all'avambraccio. La piastra superiore, larga 11 cm, è realizzata in acciaio più spesso, con uno spessore di 1,5 mm. Questa piastra è appositamente progettata per evitare fastidiosi sfregamenti contro i polsi rotanti, permettendoti di muoverti liberamente durante le tue avventure.

I guanti da scout medievali sono ideali per attività come cosplay, spettacoli teatrali, giochi di ruolo e qualsiasi evento legato al tema medievale. La loro finitura nera conferisce loro un tocco di autenticità e li rende il complemento perfetto per qualsiasi abito o costume.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi guanti alla tua collezione. Acquistali subito e preparati a vivere emozionanti avventure come un vero esploratore medievale!

142490000
75,62 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acero
Spessore
1 mm.
5704742206458

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33