Guanti da scout medievali
Guanti da scout medievali
Guanti da scout medievali
Guanti da scout medievali
Guanti da scout medievali

Guanti da scout medievali

I guanti da scout medievali sono la scelta perfetta per chi cerca un accessorio autentico e duraturo per il proprio abbigliamento medievale. Questo paio di guanti è realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo.

È importante notare che questi guanti NON includono un guanto di pelle, quindi ti consigliamo di acquistarne uno che si adatti perfettamente alle tue mani per garantire il comfort e la protezione necessari durante le tue attività di esplorazione medievale.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questi guanti è l'acciaio, un materiale noto per la sua resistenza e capacità di resistere all'usura quotidiana. Ciò significa che puoi usarli in più occasioni senza preoccuparti del loro deterioramento.

Oltre alla loro qualità e resistenza, i guanti da scout medievali di Epic Armoury si distinguono per il loro design autentico e dettagliato. Ogni guanto è stato realizzato con cura per ricreare l'estetica medievale, permettendoti di sembrare un vero cavaliere o guerriero ai tuoi eventi e rievocazioni storiche.

Non perdere l'occasione di completare il tuo abito medievale con questi impressionanti guanti. Aggiungi un tocco di autenticità e protezione alle tue attività di scouting medievale con i Guanti da scout medievali di Epic Armoury!

042310000
70,58 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
5704742205680

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33