Guanti medievali S. XV

Guanti medievali S. XV

Scopri l'autentica essenza dell'era medievale con i guanti medievali S. XV. Realizzati in acciaio di alta qualità, questi guanti ti trasporteranno direttamente nell'ultima metà del XV secolo, quando l'armatura raggiunse il suo apice sia in termini di bellezza che di funzionalità.

Se stai cercando una protezione impenetrabile per l'intero polso e la mano quando impugna un'arma, non cercare oltre. I nostri guanti medievali sono l'armatura perfetta. Il suo design accuratamente realizzato assicura che la tua mano sia completamente protetta senza compromettere la tua mobilità o abilità in battaglia.

Inoltre, con una taglia unica media, questi guanti si adatteranno perfettamente alla tua mano, offrendoti il comfort di cui hai bisogno per affrontare i tuoi avversari con sicurezza e sicurezza. Non importa se sei un guerriero esperto o hai appena iniziato il tuo percorso nel mondo del combattimento, questi guanti sono progettati per adattarsi a te indipendentemente dal tuo livello di abilità.

Creati da Windlass Steel Crafts, un marchio rinomato per l'eccezionale maestria, puoi fidarti della qualità e della durata di questi guanti medievali. Sono progettati per resistere alla prova del tempo e resistere alla rigorosa usura delle battaglie più intense.

Quindi non aspettarti di più. Se vuoi provare la sensazione di indossare un'autentica armatura medievale e avere la protezione necessaria per le tue mani, non c'è opzione migliore dei nostri guanti medievali S. XV. Prendili ora e preparati a diventare il leggendario guerriero che hai sempre desiderato essere!

105530000
182,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
802705300269

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33