Guanti rivettati, acciaio da 1,3 mm.
Guanti rivettati, acciaio da 1,3 mm.

Guanti rivettati, acciaio da 1,3 mm.

I Guanti Rivetti del Mercante di Battaglia sono l'aggiunta perfetta al tuo equipaggiamento medievale. Sono realizzati con piastre d'acciaio rivettate, che conferiscono loro resistenza e durata eccezionali. Con uno spessore di 1,3 mm, questi guanti garantiscono una protezione ottimale durante il combattimento.

Soprattutto, i guanti sono completamente articolati, offrendoti completa libertà di movimento senza compromettere la tua sicurezza. Immagina la facilità con cui sarai in grado di maneggiare la tua spada o scudo, grazie alla flessibilità di questi guanti.

Quando si tratta di comfort, questi guanti sono stati progettati pensando a te. Sono dotati di un guanto di pelle all'interno, nella taglia 9-10, quindi si adattano perfettamente alla tua mano. Quindi puoi usarli durante lunghe ore di allenamento o in eventi di rievocazione storica senza provare disagio.

Fidati della qualità dei Guanti Rivetti di Battle Merchant. Sono realizzati con i migliori materiali, come l'acciaio e la pelle, per garantirne la resistenza e la durata. Il suo spessore di 1,3 mm assicura una solida protezione senza essere eccessivamente pesante.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero medievale con questi guanti. Inoltre, sono la scelta perfetta per gli appassionati di storia, gli amanti del fantasy epico o i cosplayer che vogliono ricreare personaggi di film o videogiochi medievali.

Ottieni i tuoi guanti rivettati dal mercante di battaglia e preparati per la battaglia. Il suo design e la sua resistenza ti daranno la sicurezza e lo stile necessari per affrontare qualsiasi sfida. Non aspettare oltre e aggiorna il tuo equipaggiamento da combattimento con questi guanti di prima qualità!

108280000
189,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero y cuero
Spessore
1.3 mm.
4250673409723

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33