Guanti milanesi, S. XV
Guanti milanesi, S. XV
Guanti milanesi, S. XV

Guanti milanesi, S. XV

Scopri la potenza e l'eleganza dei Guanti Milanesi, S. XV. Questa fedele replica dei guanti usati durante il XV secolo ti trasporterà in un'epoca di cavalieri e battaglie epiche.

Ogni pezzo di questi guanti è stato accuratamente realizzato a mano utilizzando un robusto acciaio spesso 2 mm. Ciò garantisce la loro resistenza e durata, quindi puoi usarli più e più volte senza preoccupazioni.

La flessibilità di questi pezzi è un altro dei suoi grandi attributi. A differenza di altri guanti rigidi, questi si adattano perfettamente alla forma della tua mano, permettendoti di mantenere un'incredibile destrezza e mobilità durante qualsiasi combattimento.

Anche la sicurezza è una priorità per noi. Ecco perché questi guanti si adattano saldamente alla tua mano grazie ai cinturini in pelle. Pertanto, puoi sentirti a tuo agio e protetto in ogni momento, indipendentemente dall'intensità del combattimento.

Inoltre, si consiglia di utilizzarli con guanti di pelle sotto per aumentare ulteriormente il comfort e la protezione. Questi guanti in pelle forniranno un'imbottitura extra e prevengono sfregamenti o fastidi durante l'uso.

I Guanti Milanesi, S. XV sono il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia medievale e dei cavalieri. Che tu stia facendo cosplay, partecipando a un torneo o semplicemente desideri sembrare autentico, questi guanti ti daranno il tocco finale di cui hai bisogno.

Non accontentarti di meno. Ottieni ora i tuoi Milanese Gauntlets, S. XV e prova la vera sensazione di essere un cavaliere medievale.

108360000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
27 cm
Materiale
Acero
Spessore
2 mm.
Peso
2000 grs.
4250673405336

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33