Guanto in pelle, braccio sinistro (1...
Guanto in pelle, braccio sinistro (1...
Guanto in pelle, braccio sinistro (1...
Guanto in pelle, braccio sinistro (1...

Guanto in pelle, braccio sinistro (1 ct.)

Il guanto da braccio sinistro in pelle è l'accessorio perfetto per chi cerca protezione e stile. Questo guanto è realizzato in pelle di prima qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo design integrale conciato al vegetale gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Uno dei principali vantaggi di questo guanto è la sua eccellente protezione. È dotato di due paranocche oblunghe sovrapposte e una protezione per il pollice, che garantiscono la sicurezza della mano e di parte dell'avambraccio. Inoltre, le dita sono protette fino alla prima articolazione, offrendoti una protezione completa.

Un altro importante vantaggio di questo guanto è il suo comfort. È progettato per adattarsi perfettamente al tuo braccio, grazie ai cinturini in pelle che lo mantengono in posizione. Inoltre, la sua lunghezza di 30 cm e il suo peso di 264 gr. renderlo leggero e facile da trasportare.

Questo guanto in pelle per il braccio sinistro è l'ideale per chi cerca un accessorio di qualità, resistente ed elegante. Sia per completare il tuo costume a una festa a tema o per usarlo nelle tue attività di combattimento, questo guanto è la scelta perfetta. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo.

115780000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Cuero
Peso
264 gr.
5704742404908

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33