Guanto in pelle, braccio sinistro (1...
Guanto in pelle, braccio sinistro (1...
Guanto in pelle, braccio sinistro (1...

Guanto in pelle, braccio sinistro (1 ct.)

Il guanto di cuoio per il braccio sinistro che ti presentiamo è il complemento perfetto per le tue avventure. È realizzato in pelle di prima qualità, garantendo resistenza e durata. Il suo design integrale conciato al vegetale lo rende un pezzo unico e speciale.

Questo guanto è stato appositamente progettato per proteggere la tua mano e parte dell'avambraccio. È dotato di due protezioni per le nocche oblunghe sovrapposte e una protezione per il pollice, per una protezione completa. Inoltre le dita sono protette fino alla prima articolazione, garantendo la massima sicurezza.

Per aggiungere ulteriore rigidità e resistenza, le protezioni per nocche e pollice sono di forma convessa, assicurando che la pelle rimanga in ottime condizioni. Inoltre, tutti gli elementi sono cuciti attorno ai bordi per aggiungere struttura e prevenire deformazioni.

Il guanto è facilmente regolabile tramite cinturini in pelle e fibbie in ottone, dandoti la possibilità di adattarlo alle tue dimensioni e al tuo comfort. La sua lunghezza di 30 cm e il suo peso di 264 g lo rendono leggero e comodo da indossare.

Non perdere l'occasione di acquistare questo guanto in pelle per braccio sinistro e completare la tua armatura in modo unico e autentico. Osa vivere le tue avventure in sicurezza e con stile!

115810000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Cuero
Peso
264 gr.
5704742404892

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33