Pugnale fiammeggiante in lattice per...

Pugnale fiammeggiante in lattice per LARP

Stai cercando un pugnale che si distingua nei tuoi giochi di ruolo dal vivo? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il nostro pugnale fiammeggiante in lattice per LARP. Progettata per essere il più crudele possibile, quest'arma decorativa da 45 cm ti regalerà un'esperienza unica ed emozionante.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo pugnale è la sua lama ondulata di 27 cm. A differenza di una normale lama diritta, questa lama ondulata è progettata per infliggere più danni, permettendoti di ingaggiare i tuoi nemici in modo più efficace. Inoltre, la protezione incrociata e il pomo in strass abbinati non solo aggiungono un tocco di eleganza, ma proteggono anche il manico da 12 cm.

Il manico del nostro Flaming Dagger è avvolto in crosta di pelle, offrendoti non solo comfort durante le tue battaglie, ma anche una presa sicura. Questo è particolarmente importante quando sei immerso nei tuoi giochi di ruolo dal vivo, poiché devi avere il pieno controllo della tua arma.

Oltre al design e alla funzionalità, il nostro Latex Flaming Dagger per LARP presenta altri vantaggi. Con un peso di soli 125 grammi, è leggero e maneggevole, permettendoti di muoverti agilmente sul campo di battaglia. Inoltre, la sua lunghezza totale di 45 cm lo rende perfetto per qualsiasi tipo di personaggio tu stia interpretando.

Non perdere l'opportunità di acquistare il nostro pugnale fiammeggiante in lattice per LARP e porta i tuoi giochi di ruolo dal vivo a un livello superiore. Osa essere l'eroe o il cattivo che hai sempre voluto essere!

162910000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando crei la tua attrezzatura autentica. Se la tua attività è gestire il regno, difendere la tua proprietà o pugnalare alle spalle le classi superiori, questo strumento multiuso è per te.

Lunghezza
45 cm.
Peso
125 gr.
Lunghezza lama
27 cm.
5704742100503

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33