Corsair Dagger per LARP, Epic Armory

Corsair Dagger per LARP, Epic Armory

Stai cercando un pugnale che ti distingua dalla massa? Non cercare oltre, perché abbiamo proprio ciò di cui hai bisogno: il Corsair Dagger per LARP prodotto da Epic Armoury.

Questo pugnale è la scelta perfetta per chi è abbastanza coraggioso da avventurarsi nei vicoli bui e negli angoli umidi della civiltà. Con la sua lama seghettata da 27 cm e la sua piccola croce, questo pugnale ti darà la sicurezza e la potenza di cui hai bisogno nei tuoi affari più immancabili.

Ma questo pugnale non si distingue solo per il suo aspetto intimidatorio, ma anche per la sua comodità e attrattiva. Il suo manico rotondo di 12 cm è avvolto in pelle crosta, che ti permetterà di tenerlo saldamente e senza disagio durante i tuoi scontri. Inoltre, il suo pomello senza anima a forma di vanga gli conferisce un tocco unico e sorprendente.

Ma non è tutto, perché questo pugnale si distingue anche per qualità e durata. Realizzato da Epic Armoury, un marchio rinomato per la sua eccellenza nella produzione di armi e accessori LARP, puoi essere certo che questo pugnale resisterà anche ai combattimenti più intensi.

Con una lunghezza della lama di 27 cm, un peso di 125 grammi e una lunghezza totale di 45 cm, questo pugnale è il compagno perfetto per ogni corsaro o avventuriero che si rispetti.

Non perdere altro tempo a cercare, il Corsair Dagger for LARP di Epic Armory è tutto ciò di cui hai bisogno per distinguerti nelle tue prossime battaglie!

162960000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando disegna la tua attrezzatura da campo di battaglia. .

Lunghezza
45 cm.
Peso
125 gr.
Lunghezza lama
27 cm.
5704742101821

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33