Pugnale ad artiglio del gatto...

Pugnale ad artiglio del gatto persiano, con supporto

Cerchi un pugnale unico e affascinante da aggiungere alla tua collezione? Non cercate oltre! Vi presentiamo il modello Persian Fantasy Dagger Cat's Claw di Art Gladius.

Questo incredibile pugnale è progettato per affascinare e stupire tutti coloro che lo vedono. La sua lama, realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, garantisce durata e resistenza, assicurando che questo pezzo rimanga in perfette condizioni nel tempo.

Ma non è tutto, il Cat's Claw Persian Fantasy Dagger include anche un supporto in legno, che ti permette di esporlo con eleganza ed evidenziare la sua bellezza in qualsiasi spazio della tua casa o ufficio.

Cosa rende questo pugnale così speciale? Il suo design unico e dettagliato, ispirato agli artigli di un gatto, lo rende un pezzo davvero impressionante. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per catturare l'essenza dell'eleganza e del mistero.

Inoltre, le sue dimensioni di 26,5 cm lo rendono perfetto per essere maneggiato con facilità e comodità. Utilizzato come parte del tuo abbigliamento in occasione di eventi di cosplay o semplicemente esposto come un'opera d'arte, questo pugnale farà sicuramente girare la testa.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo magnifico modello fantasy Persian Dagger Cat's Claw alla tua collezione. La sua qualità, il design e i dettagli unici lo rendono un must per ogni fan delle armi fantasy.

114790000
50,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
26.5
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33