Pugnale medievale in osso, lattice
Pugnale medievale in osso, lattice
Pugnale medievale in osso, lattice
Pugnale medievale in osso, lattice

Pugnale medievale in osso, lattice

Stai cercando di aggiungere un tocco autentico e misterioso al tuo costume medievale? Allora il Pugnale medievale modello Osso è l'accessorio perfetto per te. Con una lunghezza di 45 cm, questo pugnale dettagliato attirerà sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te.

Ciò che rende questo pugnale davvero speciale è la sua lama da 25 cm, che è stata scolpita e dipinta a mano per assomigliare al bianco osso con l'incisione delle rune. I dettagli meticolosi conferiscono alla lama un aspetto ruvido e realistico, che impressionerà sicuramente ogni appassionato di LARP.

Ma non è solo la lama ad essere impressionante, anche il manico in lattice da 9 cm è stato dipinto a mano per sembrare legno d'avorio nero. Inoltre, è dotato di un anello che non solo aggiunge un tocco visivamente accattivante, ma fornisce anche una presa comoda e sicura.

Uno dei vantaggi di questo pugnale è il suo materiale di fabbricazione: il lattice. Ciò significa che non è solo leggero, pesa solo 69 grammi, ma è anche sicuro da usare. Non dovrai preoccuparti di ferire te stesso o qualcun altro durante le tue attività LARP.

Inoltre, il Pugnale medievale modello Bone è stato progettato da Epic Armoury, un marchio riconosciuto per la sua qualità e attenzione ai dettagli nei prodotti di gioco di ruolo dal vivo. Puoi fidarti che questo pugnale soddisferà le tue aspettative e ti regalerà un'esperienza autentica.

In sintesi, se stai cercando un pugnale medievale dettagliato, sicuro e autentico, il pugnale medievale modello Bone è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di aggiungere un ulteriore elemento al tuo costume e distinguerti nelle tue attività LARP. Ottieni il tuo ora!

125330000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere sicuro che la tua arma LARP fornirà la sicurezza e il fascino che desideri quando crei il tuo kit autentico. Che la tua attività stia gestendo il regno, difendendo la tua casa o pugnalando alle spalle le classi superiori, questo strumento multiuso è per te.

Lunghezza
46 cm.
Materiale
Lattice
Peso
69 gr.
Lunghezza lama
29 cm.
5704742106925

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33