Pugnale romano con fodero rosso

Pugnale romano con fodero rosso

Stai cercando un pugnale romano autentico e di alta qualità? Non cercate oltre! Vi presentiamo il nostro incredibile pugnale romano con fodero rosso con dettagli dorati. Questo pugnale è perfetto per gli amanti del medioevo e per chi vuole aggiungere un tocco di stile ed eleganza alla propria collezione.

Uno dei principali vantaggi del nostro pugnale romano è il materiale di fabbricazione. La lama è in acciaio, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si deteriori, poiché questo pugnale è progettato per resistere alla prova del tempo.

Un altro importante vantaggio del nostro pugnale romano è la sua dimensione. Con una lunghezza di 30 cm, questo pugnale è perfetto da portare con te ovunque. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare e riporre, senza comprometterne la funzionalità e la bellezza.

Inoltre, il fodero rosso con dettagli dorati dona un tocco di distinzione ed eleganza a questo pugnale romano. Non è solo un'arma funzionale, ma anche un'opera d'arte che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo pugnale romano unico. Che sia per la tua collezione personale, per completare il tuo costume d'epoca o semplicemente come regalo speciale, questo pugnale romano con fodero rosso è la scelta perfetta. Ottieni il tuo ora!

140490000
18,54 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
30 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33