Pugnale testicolare con fodero
Pugnale testicolare con fodero
Pugnale testicolare con fodero
Pugnale testicolare con fodero
Pugnale testicolare con fodero

Pugnale testicolare con fodero

Cerchi un pezzo unico e accattivante per completare la tua collezione di armi decorative? Allora il nostro pugnale per testicoli con fodero è perfetto per te. Prodotto dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo pugnale è stato progettato per attirare l'attenzione e catturare gli sguardi.

Questo pugnale testicolare ha una lama a doppio taglio in acciaio ad alto tenore di carbonio, che gli conferisce grande resistenza e durata. Il suo design unico si ispira a elementi medievali e il suo manico è in legno, offrendoti una presa comoda e sicura.

Inoltre, per proteggere e conservare il tuo pugnale in sicurezza, includiamo un fodero in pelle resistente che si adatta perfettamente alla forma del pugnale, evitando qualsiasi scivolamento o incidente.

Con un peso di soli 200 grammi e una lunghezza della lama di 18 centimetri, questo pugnale è facile da maneggiare ed esporre nella tua collezione. Inoltre, la sua lunghezza totale di 32,5 centimetri lo rende l'opzione perfetta per indossarlo a casa, in occasione di eventi a tema o come accessorio per costumi.

Non perdere l'occasione di acquisire questo impressionante pugnale testicolare con fodero. Non solo sarà un'aggiunta unica alla tua collezione di armi, ma ti permetterà anche di mettere in risalto il tuo stile e la tua personalità. Ottieni il tuo ora!

036780000
57,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
32,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
200 grs.
Lunghezza lama
18 cms.
4250673462957

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33