Thulsa Doom Dagger di Conan il Barbaro
Thulsa Doom Dagger di Conan il Barbaro

Thulsa Doom Dagger di Conan il Barbaro

Scopri Thulsa Doom Dagger di Conan il Barbaro, un vero tesoro che ti trasporterà in un mondo di fantasia e avventura. Questo impressionante pugnale è stato progettato con cura e dettaglio ed è ispirato al potente Thulsa Doom, un essere antico capace di trasformarsi in un enorme serpente.

Il suo design unico si distingue per i due serpenti intrecciati che percorrono la lama in acciaio al carbonio 1055 nichelato con finitura anticata. Ogni dettaglio è stato curato per offrirti un pezzo che non solo ti farà innamorare della sua bellezza, ma garantisca anche alta qualità e durata nel tempo.

Il manico di questo pugnale è in legno, che gli conferisce un tocco distintivo ed elegante. Inoltre, la lunghezza di 39 cm. Ti offre una presa comoda e salda, permettendoti di maneggiarlo con destrezza e precisione.

Con un peso di 1585 grammi. e un foglio di 23 cm. a lungo, Thulsa Doom Dagger di Conan il Barbaro diventa uno strumento versatile e funzionale, ideale sia per i collezionisti che per coloro che desiderano provare l'emozione di epiche battaglie.

Non perdere l'occasione di ottenere questo pezzo unico. Diventa proprietario di un pezzo di storia e aggiungi un tocco di magia alla tua collezione. Il Thulsa Doom Dagger di Conan il Barbaro ti aspetta.

081260000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
39 cms.
Peso
1585 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Material mango
Madera
Lunghezza lama
23 cms.
802705020372

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33