Pugnale decorativo del castello

Pugnale decorativo del castello

Scopri l'eleganza e il fascino medievale con il nostro Castle Decorative Dagger! Questo pezzo impressionante è realizzato con cura con una lama da 24 cm. acciaio inossidabile, offrendoti una perfetta combinazione di forza e bellezza.

Con il suo design dettagliato, il pomo del nostro pugnale è adornato con un bellissimo castello medievale, trasportandoti in tempi di coraggiosi cavalieri e grandi imprese. Ogni volta che guardi questo pugnale, sentirai la presenza e la magia della storia.

Pensando al comfort dell'utente, abbiamo incluso un fodero che integra perfettamente il pugnale. Non dovrai preoccuparti di tenerlo al sicuro, poiché il fodero lo terrà lontano da danni inutili.

Il nostro pugnale decorativo castello è stato prodotto dal famoso marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per la cura dei dettagli e la qualità dei suoi prodotti. Accontentati di niente di meno e scegli un pugnale che combini un'eccezionale maestria con un design straordinario.

Il Castle Decorative Dagger non è solo un oggetto decorativo, ma anche un pezzo che ti trasporta in un mondo leggendario. Aggiungilo alla tua collezione o usalo come accessorio per il tuo abbigliamento e farà sicuramente girare la testa.

Approfitta di questa opportunità per acquisire un pezzo unico e di qualità. Il pugnale ha una lunghezza totale di 36 cm, perfetto per esporlo in casa o anche per portarlo con sé in occasioni speciali.

Non perdere il tuo pugnale decorativo del castello e aggiungi un tocco di eleganza medievale alla tua vita. Ordina il tuo oggi!

102110000
21,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
36 cm
Lunghezza lama
24 cm
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33