I coltelli di Kratos, God of War

I coltelli di Kratos, God of War

Scopri i coltelli di Kratos, il leggendario personaggio della saga di videogiochi God of War! Questi coltelli sono il complemento perfetto per gli appassionati della serie e per chi cerca un prodotto unico e originale.

La lama di questi coltelli è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, i due coltelli sono collegati da una catena, che li fa sembrare ancora più impressionanti e potenti.

Ma non è tutto, questi coltelli includono anche un supporto in legno, così puoi metterli in mostra con eleganza e mostrare la tua passione per God of War.

God of War è una serie di videogiochi acclamata dalla critica, amata dai giocatori di tutto il mondo. In ogni puntata, Kratos, il protagonista, affronta vari personaggi della mitologia greca e norrena, il che rende l'esperienza di gioco emozionante e ricca di azione.

Inoltre, questi coltelli sono il regalo perfetto per ogni fan di God of War. Che sia per un compleanno, un'occasione speciale o semplicemente per regalarsi, questi coltelli ti trasporteranno nell'affascinante mondo di Kratos e ti faranno sentire parte dell'avventura.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questi incredibili coltelli Kratos. Il loro design unico, la loro qualità e il loro legame con la saga dei videogiochi li rendono un prodotto esclusivo desiderato da tutti i fan. Prendili e mostra la tua passione per God of War!

116360000
110,52 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

God of War (letteralmente in spagnolo God of War) è una serie di videogiochi in terza persona creata da SCE Santa Monica Studio e distribuita da Sony Computer Entertainment. È basato sulle avventure di un semidio spartano, Kratos, che affronta vari personaggi della mitologia greca e nordica, entrambi eroi (Eracle, Teseo, Perseo, ecc.); specie mitologiche (gorgoni, arpie o minotauri); Dei greci (Ares, Poseidone, Zeus, tra gli altri), titani (come Cronos) e dei primordiali (come Gaia). Sebbene il guerriero spartano sia inimicizia con la maggior parte degli dei, a un certo punto di ogni puntata riceve aiuto da molti di loro, specialmente da Atena.

I giochi sono disponibili per console PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Portable, PlayStation Vita e anche per telefoni cellulari. I primi giochi sono stati rimasterizzati per essere giocati sulle console moderne, quindi ad oggi sei degli otto titoli sono disponibili per PS3, ad eccezione di God of War: Betrayal e God of War del 2018.

Lunghezza
44 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
8033622152941

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33