Pugnale templare da combattimento,...
Pugnale templare da combattimento,...
Pugnale templare da combattimento,...
Pugnale templare da combattimento,...
Pugnale templare da combattimento,...
Pugnale templare da combattimento,...

Pugnale templare da combattimento, con fodero

Scopri il potente Templar Combat Dagger, pronto ad affrontare i tuoi nemici in qualsiasi battaglia medievale. Dotato di una lama in acciaio a tutto codolo, questo bel pugnale garantisce forza e durata per i tuoi combattimenti più intensi.

La lama di questo pugnale non è affilata, fornendo la sicurezza necessaria per il tuo addestramento e le tue ricreazioni storiche. Inoltre, la sua punta arrotondata previene incidenti inutili durante i tuoi combattimenti.

La protezione trasversale dritta è realizzata in acciaio, offrendo ulteriore difesa alle tue mani e garantendo la tua sicurezza in ogni momento. L'elsa in legno rivestita in pelle offre una presa salda e confortevole, consentendo il controllo completo del pugnale.

Il pomo a forma di disco in acciaio spesso e resistente, decorato su entrambi i lati con una croce templare, conferisce a questo pugnale un aspetto davvero medievale e mistico. Ti sentirai potente e connesso alla storia ogni volta che prendi in mano questa incredibile arma.

Per facilitarne il trasporto e lo stoccaggio, il Templar Combat Dagger include un fodero in cuoio marrone conciato al vegetale. Così puoi portarlo con te ovunque in sicurezza e conservarlo nelle migliori condizioni quando non lo usi.

Affidati a SPQR, un rinomato produttore di spade e accessori storici, per acquistare un autentico pugnale templare di alta qualità. Con una lunghezza della lama di 38 cm e un peso di 660 gr, questo pugnale ha le dimensioni perfette per farti sentire a tuo agio e al sicuro nelle tue battaglie.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo magnifico pugnale da combattimento templare e immergiti nell'emozionante mondo del Medioevo. Fai clic su acquista ora e diventa un vero guerriero templare!

120950000
136,62 €

long time NO disponible por el momento

L'azienda svedese SPQR offre una vasta gamma di repliche storiche. SPQR sta per Senatus Populusque Romanus ed è un nome appropriato per un'azienda specializzata nella riproduzione di manufatti dall'epoca romana al periodo rinascimentale. SPQR si impegna a rendere disponibili prodotti ricreativi e pronti per la battaglia di alta qualità a prezzi accessibili. L'intera linea di prodotti è realizzata secondo le specifiche storiche. Ogni pezzo è ispirato da illustrazioni e fotografie di libri e musei storici, e SPQR lavora a stretto contatto con una serie di gruppi di rievocazione vichinga e medievale in Scandinavia, Germania e Regno Unito per sviluppare insieme i prodotti più autentici possibili.

Lunghezza
53 cm.
Peso
660 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
38 cm.
4250673480524

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33