LARP Pugnale Khopesh, 52 cm.
LARP Pugnale Khopesh, 52 cm.
LARP Pugnale Khopesh, 52 cm.
LARP Pugnale Khopesh, 52 cm.

LARP Pugnale Khopesh, 52 cm.

Scopri il pugnale LARP Khopesh di Epic Armoury, la scelta perfetta per le tue avventure di gioco di ruolo dal vivo! Progettato pensando allo stile Khopesh e prodotto secondo i più alti standard di qualità, questo pugnale ti trasporterà nell'antica e misteriosa cultura egizia.

Con una lama curva di 37 cm di ispirazione egiziana, questo pugnale offre un aspetto sorprendente e autentico che sicuramente impressionerà tutti i partecipanti al gioco di ruolo. Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questo pugnale è realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che lo rende resistente e sicuro in combattimento.

Inoltre, il pugnale LARP Khopesh è dotato di un resistente rivestimento in lattice, che non solo gli conferisce una finitura realistica, ma lo protegge anche dai rigori dell'uso intenso. Puoi essere certo che quest'arma LARP ti fornirà la sicurezza e l'attrattiva che desideri quando crei il tuo kit LARP.

Con una lunghezza di 52 cm e un peso di soli 73 g, questo pugnale è facile da maneggiare e non ti appesantirà durante le tue lunghe giornate di gioco. Il suo manico da 10 cm offre una presa comoda e sicura, in modo da poter eseguire abilmente in qualsiasi situazione.

Non perdere l'opportunità di aggiungere il pugnale LARP Khopesh di Epic Armory alla tua collezione di armi LARP. Che tu stia partecipando a un evento a tema, cosplay o semplicemente godendoti un emozionante gioco di ruolo dal vivo, questo pugnale ti garantirà un'esperienza come nessun altro.

120960000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
52 cm.
Materiale
Lattice
Lunghezza lama
37 cm.
Peso
73 gr.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
5704742107076

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33